lunedì 14 agosto 2017

Tornerà? o non tornerà?...questo è il dilemma...

Il vero problema e che non ci rendiamo conto del perché le cose accadano. Io lo amo, perché non mi vuole più? Possono essere tante le risposte, ma non sempre abbiamo la possibilità di osservarle in modo distaccato.
Siamo toppo presi, schiavi di un amore che ci fa soffrire , e nulla valgono i consigli di un amica, di una mamma, delle sibille, dei tarocchi, di un  mago, o della luna.
Rimaniamo strettamente ancorati alla persona che ci fa soffrire, senza capire che la soluzione non è nel cercare di cambiare in qualsiasi modo l'altra persona e la realtà che osserviamo, ma nel capire cosa dobbiamo trasformare dentro di noi per diventare finalmente felici, con quella persona (si spera!)...oppure accettare quel cambiamento che magari ci spinge verso cose, persone o situazioni che non avevamo neppure mai immaginato di vivere!
Per questo il mio consiglio è quello di pensare in grande, alzare sempre di più il nostro concetto di felicità, e pretendere dalla vita quello che desideriamo!...dobbiamo desiderare di essere felici!!...accada quello che accada...e sono sicura il risultato sarà strabiliante!!!